Il radiocomando rappresenta un altro concetto di attivazione dell’antifurto. Permette l’attivazione e la disattivazione del sistema da lontano. La frequenza di lavoro può esserei di 433Mhz o 868Mhz, omologata. E’ possibile, mediante programmazione appropriata , utilizzare il telecomando anche come antimalore per anziani, cosicché, pigiando un tasto specifico, parte la segnalazione ai numeri di telefono già programmati. Altri tasti posso essere utili per spegnere luci esterne, attivare segnalazioni di rapina o far suonare solamente la sirena senza la necessita di attivare il sistema antifurto.

rem3 REM3

Il radiocomando della Paradox oltre ad avere il controllo bidirezionale (visualizzazione dello stato dell'impianto attraverso l'accensione di un led sul trasmettitore stesso), presenta 15 tasti di attivazione per la gestione di 2 aree indipendenti, la gestione di 6 uscite logiche PGM con o senza la digitazione di un codice di sicurezza, il blocco tastiera contro le attivazioni involontarie, la conferma acustica e visiva delle operazionieffettuate e dello stato del sistema, la visualizzazione dell’intensità del segnale radio e dei disturbi RF ambientali.

Ha una linea semplice ed elegante con dimensioni ridotte(mm 80x34x15), un design compatto con rifiniture in acciaio inox ed elevata resistenza agli agenti atmosferici.

rem 15 REM15

Neonato in casa Paradox è il telecomando Rem15, con un design moderno e piatto, tasti retroilluminati. 4 tasti di attivazione, 5 canali. Resistente all’acqua. Fornito con 1 pila al litio 3V tipo 2032.

Versione a 433 MHz e 868Mhz.

radiocomando rem2 Paradox REM2

Telecomando bidirezionale tipo portachiavi, con tasti retroilluminati. 5 tasti di attivazione, 6 canali. Resistente all'acqua. Permette di conoscere lo stato del sistema con conferma acustica e visiva sul telecomando stesso. Fornito con 1 pila al litio 3V tipo 2032.

  • Tasto di interrogazione per conoscere lo stato del sistema

  • Collegamento via radio bidirezionale. Versione a 433 o 868 MHz

  • Fornito con 1 pila al litio 3V tipo2032.

  • Possibilità di 5 diverse attivazioni.

radiocomando rem1 ParadoxREM1

Telecomando tipo portachiavi, con tasti retroilluminati. 4 tasti di attivazione, 5 canali.

Resistente all’acqua.

Versione a 433 o 868 MHz.

Fornito con 1 pila al litio 3V tipo2032.

Possibilità di 5 diverse attivazioni.