
DG Electronics è un'azienda giovane, ma con un Know-how di 18 anni nel settore della sicurezza attiva e passiva.
Dai primi impianti con le centrali Apiel, punto di forza della Duto, ledaer in quel periodo, nella sicurezza passiva (ora attualmente, di proprietà della Conforti), poi all'utilizzo delle indistruttibili Raf della DeltaErreSafe con la Sthal (azienda produttrice di Casseforti, ora della Bordogna, nata dopo la crisi della Duto, la quale assorbì alcuni elementi importanti e dinamici di tale azienda) fino ad oggi, in un mercato in continua evoluzione.
In un settore dove anche il semplice elettricista parla di sicurezza,"inquinando" il mercato di sistemii di bassisima qualità (e funzionalità), l'esperienza risulta necessaria per la valutazione e l'utilizzo degli attuali prodotti.
Noi possiamo farlo, parlando di sicurezza passiva, asserendo che la Technomax è oggi una importante realtà produttiva di casseforti, sia a muro che a mobile, e di armadi anche nella versione portafucili ed è per questo che li abbiamo scelti.
Nella videosorveglianza abbiamo scelto Icatch, Samsung e Hikvision, prodotti stabili e performanti per ogni situazione, anche economica.
Non esiste una sicurezza difficile o impossibile, se si conosce la sicurezza. Noi, pensiamo, solamente, di avere qualche dato in più e di potervelo indicare.