DVR HD-SDI

Realizziamo sistemi di videosorveglianza senza troppi compromessi. Apparecchiature affidabili da 4 a più ingressi video con le quali è possibile interragire con un qualsiasi cellulare (Iphone, Smarphone) o da un computer locale in un'altra località.

Senza la necessità di avere un indirizzo ip statico (ma necessariamente una ADSL) il cliente può collegarsi alla sua unità locale e visionare in live ciò che stà accadendo.

Telecamera Dome    Telecamera Bullet  telecamera a tubo 

Telecamere di alta qualità, Samsung, Hesa, Icatch, Hikvision ad alta definizione, con diverse tipologie di grandezza d'angolo.

Telecamere che riprendono anche in assenza di luce grazie ad infrarossi incorporati e che possono essere sottoposte a qualsiasi intemperia. 

Mai come ora creare un impianto di Videosorveglianza è stato semplice, facile nell'utilizzo, nello scarico delle immagini, nella gestione da remoto.

Con l'avvento ora del Full HD e dell'HD (HD-SDI) installiamo tale tecnologia allo stesso prezzo del tradizionale analogico.

La risoluzione FULL HD 1080p è un formato ad altissima risoluzione. Rispetto ai sistemi analogici, che possono raggiungere una risoluzione massima di circa 0,4 megapixel, la risoluzione fullHD a 1920x1080 (oltre 2 Megapixel) consente un dettaglio immagine più di 5 volte superiore.

La risoluzione HD 780p è un formato ad alta risoluzione. Rispetto ai sistemi analogici che possono raggiungere una risoluzione massima di circa 0,4 megapixel, la risoluzione lHD a 1280x720 (1.3 Megapixel) consente un dettaglio immagine più di 3 volte superiore.

Grazie all' HD-SDI possiamo ottenere lo stesso livello di risoluzione di un sistema IP senza dover per questo realizzare una rete informatica (passaggio cavi rete di sezione superiore, switch etc.), utilizzando i cavi TV-HD dello spesso re di 3mm.

Non solo, con il sistema HD-CVI possiamo sostituire le telecamere analogiche tradizionali e il videoregistratore, senza dover cambiare fili. Tale segnale viaggia anche nei convertitori Ballun per cavo twistato.