MINIBAR Non ci sono prodotti in questa categoria

La DG Electronics presenta la linea Minibar TECHNOFROST della Technomax s.r.l. di Cremona, per il settore alberghiero. Minibar termoelettrici in classe A+ dai consumi contenuti e ad assorbimento, totalmente silenziosi, caratterizzati da una eccellente qualità e da un’avanzata tecnologia che garantisce un’ottima affidabilità.

Vengono proposti diversi modelli per poter soddisfare tutte le esigenze del settore alberghiero, come indicato di seguito: Versione da incasso, Versione da libera installazione, Versioni con porta in vetro, Mobile con minibar all’interno.

Uno stile moderno, la semplicità d’installazione ed una facile pulizia. Tutta la produzione dei minibar è sottoposta a severi controlli di qualità ed ogni unità è testata singolarmente. Il sistema refrigerante non presenta parti meccaniche in movimento, quindi è totalmente silenzioso. L’effetto refrigerante avviene attraverso una fonte di calore, cioè una resistenza elettrica, che permette l’evaporazione dell’ammoniaca che arriva fino al condensatore, all’interno del quale, per cessione di calore, la stessa ritorna allo stato liquido. L’ammoniaca entra nell’evaporazione all’interno del minibar ed evaporando inizia il processo finale assorbendo calore e producendo freddo.

I minibar sono privi di CFC e di idrocarburi fluorurati.